Assemblea Occasionale 2017 - Roma, 23 luglio

Ciao a tutte e tutti, come da istanze in Assemblea Permanente: i6438: Convocazione AO 23 luglio 2017 i6441: Convocazione AO 23 luglio 2017 Roma

L’AO 2017 è convocata a Roma, il 23 luglio. L’Assemblea si terrà presso il Roma Scout Center, in Largo dello Scautismo 1 (indicazioni su come arrivare). L’accoglienza partirà dalle 10.00, e l’Assemblea avrà inizio alle 10.30 e terminerà alle 18.00. Si invita a segnalare tempestivamente la propria partecipazione attraverso il form di registrazione presente sul sito di #romapirata per agevolare l’organizzazione dell’evento e la predisposizione dei pasti.

L’assemblea nella prima parte sarà dedicata alle elezioni per gli incarichi burocratici, per proseguire poi con le discussioni su temi politici.

Chi desiderasse pernottare a Roma può chiedere ospitalità qui e cercheremo di far incontrare domanda e offerta di posti letto “pirata”. Ulteriore possibilità è il pernottamento presso la location stessa dell’AO, che è anche un ostello.

Altre info nel wiki pirata.

A presto!

2 Mi Piace

È importante registrarsi attraverso il form online per dare indicazioni sui pasti. Grazie. (registrazione chiusa)

PAD aggiornato in tempo (quasi) reale

https://pad.partito-pirata.it/p/AO2017-RM

1 Mi Piace

Ciao un grazie di cuore ai pirati romani che hanno organizzato e accolto i pirati per l’AO 2017. Durante l’assemblea sono emersi punti interessanti di discussione e nonostante la scarsa partecipazione (ma siamo anche a fine luglio eh) rimango ottimista.

2 Mi Piace

Grazie a chi è venuto da fuori Roma! Io ho apprezzato molto il sacrificio, e ho trovato la discussione molto stimolante!

Oltre al verbale a cui presto daremo una forma più bella rispetto al pad, ma le votazioni svolte in assemblea le dobbiamo semplicemente presentare su liquid feedback con comunicazioni in assemblea?

1 Mi Piace

2 Mi Piace