CALL TO ACTION. Gruppi di lavoro mancanti

Il Gruppo di Coordinamento, qui da me rappresentato, lancia la seguente “Call to Action” per i seguenti gruppi:

  • segreteria e accoglienza
  • redazione sito web e social (questo da mettere in relazione anche all’ufficio stampa)

Chiunque voglia partecipare per favore scriva sotto cosa potrebbe e/o vorrebbe fare. Poi il gruppo di coordinamento faciliterà il percorso di creazione dei gruppi con conseguente armonizzazione delle risorse disponibili e necessarie.

Grazie!

come già detto/scritto io mi candido per la segreteria sperando che qualcuno mi segua. Necessario dal mio canto un coordinamento stretto con il garante per stabilire modalità operative e trattamento dati personali.

2 Mi Piace

non ho capito se questo è lo stesso gruppo dell’ufficio stampa, se lo include o se è qualcosa di indipendente

1 Mi Piace

(se siete meno di 7 è un gruppo solo, altrimenti sono due)

(oppure sono due lo stesso, decidete voi)

2 Mi Piace

Parliamone @macfranc. Parliamone.

1 Mi Piace

Ok, a questo punto, avendo già da tempo dato disponibilità per contribuire su questo aspetto (anche se sono ancora nella condizione di “socio iscrivendo”), rinnovo l’impegno, per quanto mi è possibile e in particolare per quanto riguarda:

  • la redazione di comunicati e diffusione degli stessi sui diversi canali

  • il tentativo di rendere più coerente dal punto di vista dei contenuti la presenza web del partito

  • il “presidio” delle pagine e degli account social

  • la copertura informativa (anche quella preventiva), in caso di eventi o iniziative territoriali.

2 Mi Piace

Io sono già macchinista social e mi riconfermo tale.

2 Mi Piace

Non mi è chiara una cosa sui gruppi di lavoro: e se un gruppi di lavoro necessita di più di 7 persone per funzionare?

Se ne fanno due, che poi si coordinano.

1 Mi Piace

@ GdL social, fate sapere se serve qualcosa di grafica et similia

3 Mi Piace