Chi causa l'immobilismo del Partito? (sulla chiusura al pubblico del forum, sui quorum etc...)

Sono perfettamente d’accordo, in realtà questo l’ho detto anche perché comprendo il punto di vista di @lanta, ovvero che come biglietto di visita il forum è “un po’ così”…

Forse se uno quando entra nel forum, invece di assistere ad una diatriba, assiste prima a cose diverse…
E soprattutto se la diatriba avvenisse in una sezione dal titolo “discussioni varie”, forse l’utente non ci darebbe nemmeno troppo peso, anzi forse arriverebbe anche ad apprezzare la discussione più che rimanerne “schifato”…

“Il brutto biglietto da visita” purtroppo credo dipenda più da una mancata organizzazione di sezioni e sottosezioni, che da altro…

Se uno appena arriva legge: sezione benvenuto, sezione pdl, sezione gdl ecc…
È totalmente diverso dal leggere subito una “discussione duello” confusionaria agli occhi del nuovo arrivato…

Vabbè inutile ripetersi, sono d’accordo con “calma e pazienza” e rimango fiducioso che ci sarà un abbellimento futuro.


PS: @storno, mi hai fatto ingrippare, ora per colpa tua (in realtà più per merito) devo studiare tutto il concetto delle linee yang e company…

C’è già la possibilità di non rendere accessibili alcune categorie, si potrebbero estedere queste aree.
E magari rendere più ferrea la moderazione nelle aree libere
Il fatto è che c’è rumore ovunque.

naaaaaa!!! Carino…ma non ci sono arrivata intuitivamente…se si mettessero accanto al logo sarebbe meglio :wink:

P.S. invece il cliccare 2 volte per andare a capo mi spiegate perché è stato fatto?

Per andare a capo occorre fare “due spazi e a capo”
Con due “a capo” si salta una riga

1 Mi Piace

E chi ha gli accessi root.

P.S. ovviamente dissento con questa mentalità che il salotto del partito lo arreda una persona sola e non tutti insieme.

A rimettere la ‘categories’ a pagina iniziale invece della ‘latest’ ? Mi pare che è un clic solo. Anche a me piace di più la ‘latest’ ma mi rendo conto che è derivato dal fatto che siamo power users e fa comodo a noi, ma non ai nuovi arrivati.

Beh quello si risolve semplicemente applicando le linee guida che abbiamo votato… tutti qui a fare finta che un forum debba per forza essere così, denso di critica verso dei vertici che non dovrebbero esistere e che fanno cose che il regolamento non gli permette. Basta smettere con tutto ciò ed il forum sarà di nuovo il fiorellino che era nel 2016, quando gli attuali moderatori praticamente non partecipavano.

No, ovunque vai c’è qualcuno che scrive qualche falsità alla quale qualcuno come me risponde rettificando e dato che certe persone dovrebbero ammettere di avere sbagliato non se ne esce più. L’insoddisfazione con l’attuale “dirigenza di fatto” che nessuno ha scelto e voluto si manifesta dappertutto e continuamente, ed è giusto che sia così.

Leggi qui


E procurati tre monete (antiche monete cinesi sarebbe meglio ma non è facile.
Il metodo degli steli di millefoglie sarebbe molto più professionale, ma finché non cambia il governo è vietato.

Sto mettendo a punto una mozione per sostituire come metodo decisionale del PP-IT LQFB con I CHING.

2 Mi Piace