Ciao a tutti :)

Ciao a tutti sono David, sono capitato qui attratto principalmente dal tipo di discussioni fatte sul forum e dal fatto che le discussioni avvengano, per quanto possibile, sui contenuti più che sulle “tifoserie” cosa che di per sè è difficile su argomenti che coinvolgono la politica. Apparte questo sono un programmatore di 22 anni di Velletri vicino Roma e attualmente in Inghilterra

7 Mi Piace

Ciao David, io sono Giacomo, un altro programmatore. Posso chiederti cosa programmi di bello?

Ho spostato 14 messaggi in un nuovo argomento: Salutiamoci… :smiley:

1 Mi Piace

principalmente web servers in Java-javascript-sql, probabilmente una delle cose piu’ comuni ad oggi, comunque sono interessato in generale a quasi tutti i rami dell’informatica e allo sviluppo/evoluzione di un software, mi piacerebbe in futuro lavorare soltanto lato back-end magari facendo cose tipo librerie.


[quote="Atlas82, post:5, topic:3063"] Ancora di più se diventerà un sostenitore della DL [/quote] probabilmente non partecipero' attivamente alla DL ma sono molto interessato all'argomento e spero di pertecipare a qualche thread, l'unico problema e' che questi thread sono veramente lunghi e complicati per un novizio quindi ci vorra' parecchio tempo.

Comunque grazie a tutti per il benvenuto :smile:

2 Mi Piace

Non me ne parlare… sono qui da 3 mesi e ancora non ho letto tutto… :smile:

Se passa la linea di @Storno (che io sostengo) ci sarà una semplificazione nella lettura.

1 Mi Piace

Benvenuto. Anche se spero di poterti presto dire “benvenuto a bordo” :smiley:

E comunque, benvenuto soprattutto a te @sambuccid!