Allora, se non hai capito quello che sta scritto, basta chiedere spiegazioni non prendere per il culo…
E te lo ripeto, quello che sta scritto nel post mio e di @lynx è abbastanza chiaro, se non lo capisci, è difficile fartelo capire meglio.
Ma credo che a te ormai ti interessi di più screditare @lynx che capire quello che sta criticando… Leggendo sotto forse ti sarà ancora più chiaro, almeno spero…
[quote=“Alex_UNLIMITED, post:18, topic:3297”]
specialmente da chi tratta le donne come fiorellini indifesi da proteggere
[/quote] tratto anche le persone come te, come un fiorellino indifeso da proteggere, forse non ti è chiaro…
Basta che rileggi quello che ho scritto, se questa è la tua reazione al mio post, allora veramente non puoi fare il moderatore, e soprattutto non puoi lavorare nel team comunicazioni se credi che
[quote=“Alex_UNLIMITED, post:1, topic:3297”]
discussione sulla condizione maschile: maggioranza degli omicidi, suicidi, poveri assoluti, morti sul lavoro, doppi standard a danno degli uomini, il problema della circoncisione neonatale per motivi non terapeutici;
[/quote]queste cose siano di tutta questa importanza… ancora non capisco cosa tu voglia dimostrare, veramente rimango basito ogni volta…
Ci sono più omicidi fra gli uomini? E ci credo, in guerra fino a qualche anno fa ci vanno solo gli uomini, i criminali che si sparano per la maggior parte sono solo uomini…
Il tuo non è nemmeno più antisessismo, è una ricerca disperata di tirare acqua verso il tuo mulino, questo mulino che vuole a tutti i costi dimostrare che l’uomo è la vittima della società, più della donna: cosa incomprensibile.
Ti spiego quest’altra cosa, per me l’idea di antisessimo è vecchia, tu puoi credere che sia la battaglia del futuro, io sono così avanti su questo tema che sono andato altro, te lo scrissi pure in privato…
PER ME L’UOMO DEVE USCIRE DAL CONCETTO DI DUALISMO, DAL CONCETTO DI UOMO E DONNA, quindi figurati la tua battaglia per me quanto possa essere vecchia…
Ma ti ripeto la tua battaglia non è a favore dell’antisessismo, è una battaglia che vuole dimostrare che l’uomo è anche lui una vittima della società, anzi che è più vittima della donna, è qui che diventi ridicolo e non te ne accorgi.
Io più di spiegartelo meglio di così, non posso.
Se una persona è stata trattata male da delle donne, fare una battaglia del genere diventa solamente sfiancante, ti porta ad entrare in un labirinto di sofferenze e di ideali inutili, e quando finiamo dentro questo labirinto, finché non si capisce che ce lo siamo creati con le nostre stesse mani, diventerà difficile uscirne.
Tu mi hai preso per un tuo nemico, invece non hai capito proprio una mazza.
Io non faccio la critica a te, ma ad alcune tue idee, e se tu sei pienamente identificato in queste idee, è normale che prenderai una persona come me, come un nemico.