Filosofia della Democrazia Razionale Collettiva

davvero? Puoi linkarmi per favore i punti dove riconosci apertamente di esserti sbagliato su qualcosa?

…poi non avevo letto il resto della discussione…ora che l’ho fatto dubito che risponderai a questa mia domanda in maniera sincera, quindi lasciamo perdere. Si, tu sei l’UNICO in questo forum ed al mondo che è in grado di ammettere pubblicamente che è perfino una persona capace di sbagliare ma questo contribuisce ad elevare il tuo essere ancora di più da questa gentaccia piena di difetti con la quale ti ostini ad interloquire per cercare di educarla al VERBO. Purtroppo credo sia un’impresa impossibile anche per te @Shamar, credimi lascia perdere :wink:

Visto che qui si alternano maestri, suggerirei a chi ha deficit in tal senso di iniziare dall’italiano. So che è brutto dirlo ma se non si padroneggia la lingua madre, come si può pensare di essere capiti e finanche ascoltati?

Oggi questo è il secondo thread che chiudo essenzialmente per il continuo batti e ribatti. In realtà non tutti sono colpevoli allo stesso modo (siccome qualcuno ha già delineato le “fazioni” è inutile che ribadisca il mio pensiero e riguardo). Col metodo @storno sarebbe durato tutto molto di meno.

Questo argomento è stato chiuso. Non è più possibile inviare risposte.