Gruppo integrità

Nella pagina del sito “Gruppi di lavoro e incarichi” viene indicata la mail per contattare il “Gruppo Integrità”. Di conseguenza invio una mail per verificare la correttezza della proposta “Tresa Focal Point” aspettandomi ovviamente una mail di risposta.

Vedo invece che la proposta viene annullata senza che io riceva nessuna informazione e tanto meno nessuna motivazione.

Vado su Telegram e vedo una chat pp integrità con “Problema risolto”

Conclusioni:
A) Se Il mezzo ufficiale di contatto è istagram ditelo e mettete i riferimenti sul sito.
B) Mettere le motivazioni non è cortesia, è dovere

3 Mi Piace

non so niente di questo instagram, dov’è?

Sorry, Telegram ho corretto, grazie.

non trovo niente di simile :confused:

ma allora esiste il Gruppo Integrità? E chi lo compone?

Posso proporre di cambiare il nome in Gruppo di Analisi o Gruppo di Riscontro?

E poi…sarebbe utile per tutti conoscere non solo il risultato ma l’elaborazione, con le prove documentali esaminate, che hanno portato ad una decisione. Anche perché questo significa permettere LA CONOSCENZA e non imporre una conoscenza per autorità…

4 Mi Piace

@mutek … mi sa che ti tocca … mi dispiace non essere più parte del GI

Ricordo che a dicembre 2018 ti candidai per il ruolo, ma tu declinasti. Furono così eletti Mutek, Jaromil e Felgar.

1 Mi Piace

Ho dimostrato come si fa un GI efficace. Completato quel lavoro li, e dato che non esisteva Coordinamento, ritenevo importante mettere in piedi il primo GdC di questo partito ed ero stato eletto in tale ruolo per mettere in moto questo partito in tempo per le elezioni. Ma poi qualcuno ha preferito fare una dirigenza di fatto, con le conseguenze che abbiamo visto.

Credo di essermi perso la dimostrazione. Ci sono evidenze da qualche parte della tua dimostrazione?

Infatti sarebbe davvero il caso. Anche perché altrimenti viene meno la possibilità di proporre appello.

Cos’è, un DoS?

No. Mentre l’elenco che hai mostrato cosa sarebbe?

Evidenza che stai trollando.

1 Mi Piace