Help wanted: Fase esecutiva per la Mozione Calamari

Per dare seguito alla mozione votata in assemblea sul sostegno a Marco Calamari si sta formalizzando un Gruppo di Lavoro.

l compito del gruppo, di fatto, sarà quello di completare la lettera di cui sopra, spedirla ai parlamentari e fare la necessaria comunicazione esterna a nome dell’assemblea permanente del Partito Pirata. Tutto questo in tempi molto ridotti per evitare di essere spiazzati da una eventuale nomina.

Il gruppo NON adotterà un modello democratico ma sarà un esecutivo sotto la mia supervisione. Chi è disponibile a dare una mano in pratica (astenersi anticipatamente perditempo e polemizzatori) mi contatti con un messaggio privato (ogni altra forma verrà trascurata).

Le attività che si faranno: redazione o revisione documenti o comunicati, collaborazione tecnica con il CTO per la spedizione del mailing, collaborazione con la comunicazione interna e con organizzazioni esterne per coordinare la comunicazione. Eventualmente si proponga anche qualcuno in grado di realizzare strumenti di webscraping che potrebbero tornarci utili.

Grazie.

5 Mi Piace

Zi Padrone :boy: (cercavo la faccina di una persona di colore ma non l’ho trovata, fate finta che sia nera)

1 Mi Piace

È perché ti mancavano questi: https://emojipedia.org/modifiers/

1 Mi Piace

@erdexe, qui i pirati perditempo hanno due csv con nome, cognome, ed email di deputati e senatori.

Sai com’è l’inefficienza del processo democratico… :wink: Se per caso ti non li avessi ancora scaricati, non esitare a chiedere.

bah…per alcuni evidentemente è più importante ribadire il proprio spirito ribelle che provare comunque a darsi da fare per un’attività veramente costruttiva per il Partito come questa proposta… Non capisco e mi sento sinceramente anche un po’ delusa…(poi sono problemi miei…me ne rendo conto…ma ste polemiche continue sul nulla mi stan demotivando dal frequentare certi luoghi e questo mi dispiace immensamente…)

Non litigate, per favore

@Cal sei tu che hai nascosto questo messaggio come inappropriato interpretando @ppit_admin?

Vorrei capire cosa ci fosse di inappropriato.

2 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso. Non è più possibile inviare risposte.