Per dare seguito alla mozione votata in assemblea sul sostegno a Marco Calamari si sta formalizzando un Gruppo di Lavoro.
l compito del gruppo, di fatto, sarà quello di completare la lettera di cui sopra, spedirla ai parlamentari e fare la necessaria comunicazione esterna a nome dell’assemblea permanente del Partito Pirata. Tutto questo in tempi molto ridotti per evitare di essere spiazzati da una eventuale nomina.
Il gruppo NON adotterà un modello democratico ma sarà un esecutivo sotto la mia supervisione. Chi è disponibile a dare una mano in pratica (astenersi anticipatamente perditempo e polemizzatori) mi contatti con un messaggio privato (ogni altra forma verrà trascurata).
Le attività che si faranno: redazione o revisione documenti o comunicati, collaborazione tecnica con il CTO per la spedizione del mailing, collaborazione con la comunicazione interna e con organizzazioni esterne per coordinare la comunicazione. Eventualmente si proponga anche qualcuno in grado di realizzare strumenti di webscraping che potrebbero tornarci utili.
Grazie.