Mediaset oscura rojadirecta

Per ora solo fastweb ha bloccato? perchè io ho altro fornitore e arenavision è accessibile.

si possono vendere

Non ho ben capito…

account craccati premium play

si puo fare

Ecco i primi effetti della censura mediaset. Questo compare quando si accede al sito di rojadirecta.es mediante TOR

ANONYMOUS IP DETECTED in our database Temporarily, in compliance with a Court order, we must prevent access from Spain. The public IP address that you are using is listed in our database as a proxy address or anonymizer. If it were an error, please contact us

Potrebbe essere interessante montare su raspberry pi (con wifi) kodi, attaccarlo alla tv, con il plugin p2p-streams, dal quale scaricare i parser derivati da arenavision. A quel punto basta conoscere il numero di canale sopcast sul quale è trasmesso l’evento e selezionarlo nella lista. Tutto molto teoricamente e senza alcuna prova pratica effettuata, chiaramente; è solo una spiegazione tecnica sull’utilizzo del raspberry pi e sui vari plugin disponibili.

azz, purtroppo non posso testare questa soluzione, ma se hai qualche feedback positivo non esitare a divulgare :smile:

Stavo aprendo una discussione sugli streaming del calcio e il forum mi ha suggerito questa… e io ubbidisco…

Devo dire che Rojadirecta non è mai piaciuta come qualità, e che per principio non mi va di abbonarmi a Sky o a Premium… Ma in questi giorni cercando dritte su streaming della Serie A ho trovato questo pezzo http://www.i-bookmakers.it/notizie-di-scommesse/bet-365-uno-streaming-di-serie-a.html .

Qualcuno per caso ha provato questo sistema e saprebbe dirmi se ne vale la pena anche dal punto di vista della qualità?