[Nez] Presentazione

Salve a tutti, Seguo il forum da qualche tempo, le pagine social del PP (sia italiano che tedesco) da qualche anno e finalmente ho deciso di iscrivermi sia al forum che al partito. Sono uno studente di Ing delle Telecomunicazioni di Bologna e sono appassionato di crittografia e sicurezza informatica, spero di poter contribuire il più possibile alla crescita di questa fantastica idea.

4 Mi Piace

in realtà mi sono iscritto prima al partito poi al forum, sto aspettando che passino questi 3 mesi :smile:

1 Mi Piace

Benvenuto!! Se non l’hai ancora fatto, dai una lettura qui! Ci sono tante informazioni utili sul PP!

Segue una replica di una risposta di @don_durito :

Benvenuto Nez, sono studente anch’io (a Roma, medicina), anche @Vins è studente.

A entrambi @Nez e @righeira consiglio di iscriversi al “partito”, se non l’hanno già fatto. L’iscrizione prevede 3 mesi di “avvicinamento” in cui valutare appunto se rimanere (ottenendo diritto di voto in liquid feedback e pagando la piccola quota associativa). “Partito” tra virgolette perché non state aderendo al progetto di qualche leadere: il partito è di ognuno di noi, è un bene comune senza proprietari. È un po’ come iscriversi “a se stessi”, non avete nulla da perderci :wink: