Salve a tutti, Seguo il forum da qualche tempo, le pagine social del PP (sia italiano che tedesco) da qualche anno e finalmente ho deciso di iscrivermi sia al forum che al partito. Sono uno studente di Ing delle Telecomunicazioni di Bologna e sono appassionato di crittografia e sicurezza informatica, spero di poter contribuire il più possibile alla crescita di questa fantastica idea.
in realtà mi sono iscritto prima al partito poi al forum, sto aspettando che passino questi 3 mesi
Benvenuto!! Se non l’hai ancora fatto, dai una lettura qui! Ci sono tante informazioni utili sul PP!
Segue una replica di una risposta di @don_durito :
Benvenuto Nez, sono studente anch’io (a Roma, medicina), anche @Vins è studente.
A entrambi @Nez e @righeira consiglio di iscriversi al “partito”, se non l’hanno già fatto. L’iscrizione prevede 3 mesi di “avvicinamento” in cui valutare appunto se rimanere (ottenendo diritto di voto in liquid feedback e pagando la piccola quota associativa). “Partito” tra virgolette perché non state aderendo al progetto di qualche leadere: il partito è di ognuno di noi, è un bene comune senza proprietari. È un po’ come iscriversi “a se stessi”, non avete nulla da perderci