non ho detto che siamo d’accordo, ho detto che sono d’accordo con gli ultimi post…
proprio perchè so che non siamo e non saremo mai pienamente d’accordo, iniziamo con le proposte di legge (come più o meno hai fatto adesso), poi dibattiamo sulle proposte, almeno si evita il caos nella lettura di questo topic…
Figurati, ovvio che possiamo continuare a dibattere “n modo caotico”, ma spero che fra una decina/ventina di post si inizi a fare almeno una proposta di legge…
Comunque per me questo è un vecchio discorso, il problema non sono i social, sono l’uso che se ne fa.
Qui nessuno credo voglia venerare i social
Credo che nessuno vuole fare una campagna elettorale permanente, stare sui social non significa fare campagna elettorale permanente, significa semplicemente essere più raggiungibili, per me ha la stessa valenza di un volantino, coi social puoi fare volantinaggio.
E dare alle persona informazioni generalizzate sull’idea del partito.
Poi che non siamo al governo, non siamo in parlamento e che non abbiamo alcuna speranza contro i budget “avversari” è risaputo, le trovo delle inutili puntualizzazioni.
Nessuno vuole convincere, vogliamo farci conoscere e dare la possibilità di aprire le menti educando…
E RIPETO, PROPONIAMO DELLE PROPOSTE DI LEGGE, ALTRIMENTI SI FANNO SOLO ALTRI COMIZI
spero che fra una ventina di post qualcuno abbia stilato una proposta.
Grazie (shamar, credo vivamente che tu abbia tutte le capacità per creare una legge apposita, che poi verrà votata )