Qualche dato sui prossimi arrivi

Se entrano nei prossimi venti giorni siamo ancora in regola…

No @solibo… Ah scusa…

No @lynX, perché il tempo di discussione per loro è stato inferiore e non hanno partecipato al computo dei quorum.

Penso che finché non si perdono la votazione finale, nessun magistrato ti darà retta. Le finezze della democrazia liquida non saranno d’interesse.

I magistrati sono persone serie @lynX.

E se avranno bisogno di un tecnico capace di spiegargli tali finezze, sono certo che non si rivolgeranno a chi intende nasconderle.

Ricordati che:

  1. stai dicendo cose false (già spiegato perché)
  2. il Collegio Arbitrale può agire d’ufficio qualora ravvisi nel comportamento di un Pirata (socio) un danno per il Partito

Il forum ha un digest automatico ogni 2 settimane (regolabile)

1 Mi Piace

Per il punto 1 non mi è chiaro dove, ma sarei felice di venire corretto. Peraltro ho risentito il filmato dell’AO di domenica pomeriggio ma non ho trovato il passaggio che citavi prima, avresti voglia di indicarmi il link al secondo esatto? Magari è proprio lì che si spiega il fraintendimento.

Per il punto 2: in che veste mi stai minacciando @solibo?

Membro del CA? Moderatore del forum? Tesoriere? Qualche altro incarico che mi sono perso?

Abbiamo una sezione apposita sul sito, non so chi la aggiorni però credo che lì tu possa trovare tutte le informazioni che desideri.

PS: visto che sei molto attento ai regolamenti in vigore, la mia frase iniziava con “Ricorda”. Magari qualcosa ti è sfuggito visto che sei da poco in questo consesso e li citi continuamente: hai scambiato per una minaccia un accorato appello a pensare prima di scrivere in un forum pubblico informazioni false.

Quali informazioni false?

Se me le segnali posso verificarle e rettificare.

L’ho già fatto. Ultima volta che rispondo a questo thread.

Forse, essendo italiani, srebbe piu utile citare la versione in italiano, onde avere interpretazioni meno “divergenti” (una traduzione di suo implica già una reinterpretazione).

Anche io sostengo che un “valore” come questo vada sostenuto. Per evitare le eventuali implicazioni del GDPR, potrebbe essere utile inviare una prima comunicazione in cui si chiede di prestare il consenso a rimanere informati sulle iniziative del partito pirata (secondo le modalità che si decideranno) e solo a coloro che espliciamente danno questo consenso inviare tali aggiornamenti.

2 Mi Piace