[righeira] Presentazione

Buonasera. È da un po’ che seguo il forum ma senza partecipare. Basta nascondersi. Eccomi qua. Andrea da Roma, quasi 40. Sono autoferrotranviere. Non sono ancora iscritto al PP perché voglio capire meglio il suo funzionamento. Appassionato smanettatore di PC, lettore cronico (fumetti, libri). A riscriverci sul forum.

6 Mi Piace

Benvenuto Andrea! Se non lo hai ancora fatto, dai una lettura qui Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere per avere un’idea di quali sono gli strumenti disponibili e come è organizzato il PP. A presto!

Benvenuto Andrea :smiley: A Roma ci sono un po’ di pirati attivi @FelynX @Ronin @millypro @Vins per esempio Metti “in osservazione” la sezione https://taverna.arrembaggio.eu/c/aree-territoriali/lazio (c’è un pallino in alto a dx, così ti arrivano le mail). E iscriviti alla mailing lis romana https://lists.partito-pirata.it/cgi-bin/mailman/listinfo/roma

Se poi ti piace e ti va di chiacchierare con noi abitualmente ti accogliamo nella nostra cara chat telegram :wink:

Benvenuto Nez, sono studente anch’io (a Roma, medicina), anche @Vins è studente.

A entrambi @Nez e @righeira consiglio di iscriversi al “partito”, se non l’hanno già fatto. L’iscrizione prevede 3 mesi di “avvicinamento” in cui valutare appunto se rimanere (ottenendo diritto di voto in liquid feedback e pagando la piccola quota associativa). “Partito” tra virgolette perché non state aderendo al progetto di qualche leadere: il partito è di ognuno di noi, è un bene comune senza proprietari. È un po’ come iscriversi “a se stessi”, non avete nulla da perderci :wink:

1 Mi Piace