The future internet regulation

Ciao, spero di farvi cosa gradita segnalandovi questo panel sulla regolamentazione di Internet presieduto da un MEP del Partito Pirata ceco.

https://web-greensefa.streamovations.be/index.php/event/stream/the-future-internet-regulation#/panel3

Mi sorprende che ve lo siate persi, vista l’assoluta continuità fra il PP-EU e la direzione della sua filiale italiana! Potete osservare come anche nel PP-EU siano ansiosi di “assecondare l’algoritmo” (e chi lo controlla, naturalmente). Dietro le quinte, naturalmente. :wink:

spunto interessante, ma vi è sempre questa vena polemica, con un tocco di Calimero… che barba

1 Mi Piace

Legittima critica, perciò la barba ci sta e ci vuole.

Dimmi piuttosto… perché cazzo i Greens/EFA hanno Google Analytics sulla loro pagina di offerta streaming? E perché il codice sorgente indica una opzione download che poi però non è disponibile?

Se vuoi ci sono diverse istanze PeerTube che stanno diffondendo l’intervento di Aral, ad esempio

Il Partito Pirata ha pubblicato lo streaming della propria assemblea ordinaria su Facebook.

Mi sembra evidente che ipocrisia, incompetenza e miopia hanno il controllo del PP-EU: cosa puoi aspettarti dalla filiale italiana?

1 Mi Piace