5th Council Meeting of the European Pirate Party - Milan

Carissimi Pirati,

è con grande piacere che vi annuncio la convocazione dal parte del Presidente del PPEU del Quinto Meeting del Consiglio del Partito Pirata Europeo, di cui il nostro Partito fa parte, che si terrà a Milano il 2-3 novembre p.v. allo Spazio MIL

Questa l’agenda di massima:

  • Venerdì 1 novembre: accoglienza Pirata (14-18) e poi aperitivo
  • Sabato 2 novembre: riunione del Consiglio (9-18). A seguire: Festa Pirata a sorpresa!
  • Domenica 3 novembre: riunione del Consiglio (9-18).

Come potrete immaginare, i Pirati milanesi saranno tutti impegnati per la buona riuscita di questo evento, ma anche la collaborazione nonché la partecipazione di tutti i Pirati non solo è gradita ma fondamentale, per fare in modo che questo evento sia anche un momento di partecipazione, conoscenza reciproca e condivisione delle esperienze pirata di tutta Europa.

Chiunque voglia dare una mano e/o avere informazioni mi contatti con un messaggio privato o su Telegram.

Ahoy!

4 Mi Piace

io non ci sarò però vorrei lanciare una proposta per il futuro, da proporre sia a voi che magari ai pirati europei: non sarebbe bello organizzare il raduno pirata europeo a Ventotene?
Per me sarebbe un gran messaggio, europeisti ma di un europeismo diverso e più vicino al Manifesto di Spinelli che all’UE attuale.

1 Mi Piace

Sarebbe bellissimo, ma purtroppo tra i primi criteri per la scelta del luogo dove svolgere il Council Meeting c’è quello della facilità di raggiungimento del posto. Ventotene, per quanto indubbiamente suggestivo, non avrebbe mai vinto contro Berlino (considera che con Milano abbiamo vinto 4-3).

E infine: certo che ci sarai! Lo streaming è garantito, speriamo anche a 360 gradi :wink:

1 Mi Piace

Dovremmo rivalutare l’idea di farlo in nave, ma solo se paga qualcun altro :smiley:

1 Mi Piace