5th Council Meeting of the European Pirate Party - Milan

Carissimi Pirati,

è con grande piacere che vi annuncio la convocazione dal parte del Presidente del PPEU del Quinto Meeting del Consiglio del Partito Pirata Europeo, di cui il nostro Partito fa parte, che si terrà a Milano il 2-3 novembre p.v. allo Spazio MIL

Questa l’agenda di massima:

  • Venerdì 1 novembre: accoglienza Pirata (14-18) e poi aperitivo
  • Sabato 2 novembre: riunione del Consiglio (9-18). A seguire: Festa Pirata a sorpresa!
  • Domenica 3 novembre: riunione del Consiglio (9-18).

Come potrete immaginare, i Pirati milanesi saranno tutti impegnati per la buona riuscita di questo evento, ma anche la collaborazione nonché la partecipazione di tutti i Pirati non solo è gradita ma fondamentale, per fare in modo che questo evento sia anche un momento di partecipazione, conoscenza reciproca e condivisione delle esperienze pirata di tutta Europa.

Chiunque voglia dare una mano e/o avere informazioni mi contatti con un messaggio privato o su Telegram.

Ahoy!

4 Mi Piace

io non ci sarò però vorrei lanciare una proposta per il futuro, da proporre sia a voi che magari ai pirati europei: non sarebbe bello organizzare il raduno pirata europeo a Ventotene?
Per me sarebbe un gran messaggio, europeisti ma di un europeismo diverso e più vicino al Manifesto di Spinelli che all’UE attuale.

1 Mi Piace

Sarebbe bellissimo, ma purtroppo tra i primi criteri per la scelta del luogo dove svolgere il Council Meeting c’è quello della facilità di raggiungimento del posto. Ventotene, per quanto indubbiamente suggestivo, non avrebbe mai vinto contro Berlino (considera che con Milano abbiamo vinto 4-3).

E infine: certo che ci sarai! Lo streaming è garantito, speriamo anche a 360 gradi :wink:

1 Mi Piace

Dovremmo rivalutare l’idea di farlo in nave, ma solo se paga qualcun altro :smiley:

1 Mi Piace

Un meeting in cui non sono state rese note ne pubblicizzate, nemmeno agli iscritti, le coordinate per partecipare nemmeno in remoto. Con un collegamento youtube penoso che nessuno ha sentito il bisogno di comunicare.

Ok, il messaggio è arrivato forte e chiaro: era qualcosa che riguardava pochi e selezionati aderenti al Partito Pirata.

Ringrazio e porto a casa :face_with_symbols_over_mouth:

1 Mi Piace

Ora funziona in maniera più o meno decente, stamattina ci sono stati problemi tecnici.

Almeno puntate la telecamera di youtube da qualche parte invece che lasciarla sul nulla… vabbè come non detto. Adesso manco si sente più nulla…

lato tecnico è stato fatto il possibile…
potremo far tesoro di quest’esperienza per fare meglio le prossime volte

è possibile avere, anche in modo sintetico, qualche feedback interno ed esterno all’evento?

bumpy bump?

Tante pacche sulle spalle a vicenda ed una iniziativa di legge europea che a malapena riuscirà a raccogliere qualche migliaio di firme e morirà così… perché gli elettori del partito pirata al file sharing non ci credono più. Tu ancora ci credi?

Non ti ho visto in sala… solo per dirti che non ci sono state pacche sulle spalle, ma abbracci. E una band pirata. Europea :kissing_heart: