9/11 tribute demonetized

The censors at Google have deemed a tribute to firefighters on 9/11 to be “too controversial” to monetize. YouTube and Google have consistently failed to clarify or consistently apply the “Controversial issues and sensitive events” section of the “Advertiser-friendly content guidelines,” creating a standard that irrationally punishes channels that cover history. If you think this decision is as egregious as I do, and realize how difficult Google makes it to register a complaint, then please feel free to address a complaint to Mr Sundar Patchi, the CEO of Google, at sundar@google.com. Please keep your comments respectful, but let him know your opinion.

1 Mi Piace

Non conosco abbastanza l’inglese e l’argomento per capire quello che c’è scritto.
Peccato, perché il 9/11 mi interessa

Storno se ho capito, è sempre quel discorso su youtube che si rifiuta di monetizzare/pagare alcuni canali (in questo caso un video in particolare), perché secondo loro non rispettano le così dette policy per essere un canale retribuito da google/youtube…

In questo caso fa più effetto perché è un video in memoria dei vigili del fuoco del 9/11 a non essere ritenuto di “monetizzazione”…

Detto sinceramente per me google/youtube ha ragione in un caso, ovvero se suddetto canale/video non è per beneficenza…
Cioè se ad esempio è un individuo che vuole guadagnare utilizzando la memoria del 9/11…

Se invece è un canale/video di beneficenza per google/youtube è una caduta di stile, ma non credo sia questo il caso, anche perché dire di fare beneficenza è sempre un’ottima occasione di pubblicità per queste multinazionali.

In poche parole un video sui vigili del fuoco delle torri gemelle per google non è rientrato nei canoni di monetizzazione…
È solo un canale che cerca di attirare pubblicità, e @Cal sta contribuendo a procurare guadagni a questo canale facendogli pubblicità…

Cioè mettersi a piangere perché un video che vendica di voler ricordare i morti del 9/11 non è monetizzato da YouTube, per me l’autore fa un po schifo come persona…
Ha fatto il video in memoria del 9/11 per trarre profitto?
Detto sinceramente youtube ha fatto più che bene a non pagarlo allora.

7 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Cal & Marcat90

Un messaggio è stato unito ad un Argomento esistente: Cal & Marcat90

Ma sant’iddio, sta parlando di un’altra cosa… degli sponsor interni… ma perché ti devi impegnare così tanto a fraintendere il tutto?

Appunto! È un paraculismo anticipato

È una cosa normalissima su youtube.

Ma dato il tema specifico, in questo caso può darsi che il video contiene testimonianze avverse alla rendizione ufficiale di 9/11… non sappiamo cosa è avvenuto davvero il 9/11, ma ogni cervello ragionevole dovrebbe rendersi conto che quanto ci è stato detto che sia avvenuto è razionalmente impossibile.

2 Mi Piace