Cal & Marcat90

Quoto (and more chars)

@Cal è vero, tu e @solibo avete ragione, siete voi che avete capito, io non ho capito niente del post che hai pubblicato, tu invece si…

La differenza abissale da me a voi, è che io ho cercato di dare una spiegazione alla situazione, a voi interessa solo la solita lagna: “youtube non da i soldi a questo youtuber”…

Se io dovessi fare un video per i morti del terremoto, me ne strafotterei di riceve i soldi da YouTube, e soprattutto eviterei di pubblicizzarlo se i soldi non dovessero arrivare.

In questo forum/partito purtroppo vedo troppo spesso (soprattutto ultimamente) il voler pubblicare/pubblicizzare notizie senza nessun approfondimento alcuno…

È vero che al PP interessano i diritti digitali, però lamentarsi e denunciare senza approfondire sugli abusi/censure che si presentano, diventa solo un danno per il partito.
Il PP è il partito della conoscenza, non del qualunquismo, ricordatelo.

Tu stai solo dimostrando profonda ignoranza sui meccanismi interni di ogni canale YouTube semi costante.

I canali YouTube sono business, hanno un business model e la gente li porta avanti per lavoro.

Quello che stai dicendo è che non solo dovrebbero lavorare gratis, ma Google decida in maniera pienamente arbitraria (e automatizzata) come e quando pagarli.

Dove l’ho detto? Dove?

Questo è un esempio lampante di disonestà intellettuale.

Qui si sta parlando di 1 video di un canale, non di demonetizzazione di tutto un canale.

È una chiara strumentalizzazione usando un tema scottante come il 9/11 ed i pompieri morti per farsi pubblicità.
Per me è una cosa disgustosa…
Ma che ti devo dire, tu purtroppo alcune volte non vuoi vedere oltre la punta del tuo naso.

Chiara strumentalizzazione blablabla, ma che cosa stai dicendo?

Uno che ha un canale dedicato alla storia parla dell’undici settembre e sarebbe una strumentalizzazione?

Altra dimostrazione di mancata onestà intellettuale…
Altra dimostrazione di mancata capacità di saper discutere…
Altra capacità di difficoltà di comprensione del testo causata da evidente supponenza…

Passo e chiudo…

PS: spiega tu a @storno il thread che hai aperto, dato che io non capisco niente :wink:

Guarda che non basta dire le cose per renderle vere.

Se una persona fa divulgazione storica di mestiere, demonetizzargli un video che parla di storia significa mettergli seriamente i bastoni fra le ruote.

Le tue obiezioni suonano veramente di “denaro sterco del demonio.”

E indicano veramente una grande ignoranza sul funzionamento del lato economico di un canale youtube.

@storno il conflitto inizia due messaggi prima.

1 Mi Piace

Dai su, leggi il post che hai condiviso…

Lui non dice mi è stato demonetizzato un video su “dicendo il nome del video”, ha chiaramente strumentalizzato la cosa…

Perché?
Perché il video che gli è stato demonetizzato non si intitola nemmeno 9/11, ma tratta della storia dei vigili del fuoco in generale…

E se vedi il video manco a farlo apposta, ora fa il paraculo riferendosi proprio alle cose che sto dicendo io…
Sta giustificando il suo “richiedere i soldi”, cioè che non vorrebbe ricevere soldi per un argomento del genere blablabla…

Cal chiudo il discorso, inutile proseguire, senza offesa…

Ancora… Ma quali battaglie… Ma che cavolo spostate le discussioni mentre sono in corso scusate…
Si dve mettere ordine dopo, non durante…
E poi le battaglie si fanno con i nemici, così veramente fate passare come se ci schifiamo…