A proposito del programma pre-CEEP - Mozione Ordinaria #3131

Non so se posso proporre un ampliamento, più che una modifica del programma e mi scuso se mi azzardo a farlo pur non avendo acquisito questo diritto. Ma esprimo un’esigenza diffusa di molte persone che hanno individuato nel Partito Pirata la possibilità di una concreta alternativa politica. Purtroppo l’estrema carenza propositiva che riguarda il Sistema di Welfare che politicamente si vorrebbe proporre a mio personalissimo giudizio finisce per escludere dal coinvolgimento un determinato tipo di elettore che, invece, rappresenta delle esigenze impellenti, non solo in Italia ma soprattutto in Italia, che non trovano alcun riscontro politico al di la di generici slogan che, di fatto rappresentano una continuità con un esistente che…non funziona. Tanto per riprendere una recente proposta di discussione in merito Telecamere negli asili. Passa l’Emendamento in Senato c’è un evidente modalità politica che individua risposte superficiali e “tranquillizzanti” ad una seria preoccupazione della popolazione che legittimamente vorrebbe creare condizioni di maggiore protezione per ci è in maggiore condizione di fragilità. Ecco, avere dei percorsi concreti ed immediatamente costruttivi su questa istanza di creare contesti di protezione di chi è in condizione di maggiore fragilità nel rispetto della libertà, della privacy e dei diritti umani penso che sarebbe importante.

torno un attimo in topic, l’“abrogazione in toto” mi fa pensare a quando calderoli cancellò l’annessione del veneto, lo trovo un atteggiamento superficiale, la proposta di f00l mi pare molto più sensata

capisco che ci si preoccupi dell’immagine che diamo ai nuovi iscritti, ma non siamo perfetti, abbiamo avuto una evoluzione nel tempo ed anche problemi, se ci sono delle stupidate le correggeremo, easy

2 Mi Piace