[altspin] Presentazione

Ciao a tutti. Sono Emanuele e ho 24 anni. Sono studente di Scienze Internazionali a Torino. Fin da quando ho avuto il primo computer non ho potuto fare a meno che smanettarci sopra per cercare di capire il suo funzionamento in ogni dettaglio. Politicamente non ho mai trovato un partito che mi rappresenti veramente a fondo sono sempre dovuto scendere a compromessi. Il PP, leggendo il programma e il suo “codice civile” forse rispecchia più a fondo quello in cui credo.

1 Mi Piace

Piacere di averti qui altspin!

Se pensi ci sia qualcosa nel programma che può migliorare (e non mancano delle parti che andrebbero meglio nutrite) tu, come ogni iscritto, avete la possibilità di farlo. Questa è la principale sfida che il Partito Pirata ha raccolto.

Nella sezione hacklab del forum sentiti libero di presentare argomenti, segnalare novità, riflettere su qualche tecnologia particolare, molti qui sono informatici :wink:

Ah che bello, un’ulteriore Torrorista! Oltretutto di Torrino! Così siamo circa in tre… :wink:

Pochi ma buoni :wink:

Non so perché @mutek abbia dovuto togliere l’onion a questo forum… magari lo p0wniamo e ce lo rimettiamo :slight_smile:

On 12/04/2017 13:18, lynX wrote:

" Non so perché @mutek https://taverna.arrembaggio.eu/users/mutek abbia dovuto togliere l’onion a questo forum… magari lo p0wniamo e ce lo rimettiamo smile "

ci riprovo via email

dicevo:

visualizzi?

4ayry2awi37h2rlq.onion

il docker di questo discourse aveva distrutto il servizio

Prova se funziona hyfyfcpiratflumy che mi pare un onion proprio ganzo.