AO: chiarimenti sulla mozione di aumento della quota associativa

Cal ma se dici che nessuno lo fa ora che è “obbligato” come pensi che lo farà dopo se non lo è?

Nello stesso identico modo.

Io sono sempre più confuso…

(se non avete obiezioni sposto tutti questi post su un thread dedicato chiamato “Perché abolire l’articolo 2 del regolamento?” a partire da questo intervento)

1 Mi Piace

concordo pienamente. Il costo dell’iscrizione deve rimanere basso. Se ai 1000 iscritti che pagano 10 euro, sono meglio di 100 iscritti che pagano 60 euro. E poi , mi pare che il PP sia per la massa che deve venire su dalla incultura imposta dal Copyright sulle opere in modo da fare crescere culturalmente le persone, e noi gli impediamo di entrare nel PP-ITA perché hanno pochi soldi ? Così rimangono fuori dalle decisioni ?

1 Mi Piace

Visto che esiste l’ISEE, si potrebbe elaborare un coefficiente che rapporti la quota all’ISEE, anche perchè, chi lo ha per altre necessità, non si ritrova a doverlo richiedere specificatamente per il PP.
Chi invece, per questione di privacy, preferisce non presentarlo paga la quota intera!

No, non puoi penalizzare la gente per questione di privacy. Pagano intero tutti, e tanti saluti.

1 Mi Piace