AO Marzo, Dove Quando Cosa

QUANDO 28-29 marzo? DOVE Vediamo quanti siamo COSA Eutanasia PP-IT?

Troppo presto: mancano i tempi tecnici.

A Milano, ovunque: sappiamo già quanti saremo.

Parla per te.

Entro quando deve essere approvato il bilancio?

18/19 aprile Chi viene?

Entro il 31 marzo di ogni anno, ma abbiamo un’assemblea permanente, non è necessario trovarsi fisicamente per approvare il bilancio.

Bisognerebbe sentire i nostri legali, ma con il nuovo regolamento per cui gli iscritti da meno di tre mesi non possono votare nell’AP non credo che qesta valgaper l’approvazione del bilancio. Fra l’altro mi sembra che in passato Tao avesse sollevato il problema delle modalità di approvazione del bilancio e si fosse deciso che questo, per evitare guai, venisse fatto in AO

No, ti sbagli: il nuovo Statuto dice chiaramente che si fa richiesta e si diventa soci solo dopo 90 giorni. Quindi non c’è nessun problema legale in ballo.

Il nuovo statuto dice “L’ammissione del Pirata è approvata con la procedura scelta dall’Assemblea con Regolamento.” [non ho trovato le modalità nel regolamento ma forse non ho letto bene] Dice poi “In ogni caso dalla presentazione della domanda all’ammissione del Pirata in Assemblea dovrà intercorrere un tempo minimo di 90 giorni” Da cui si deduce che uno è Pirata ma non è ammesso in Assemblea e quindi non può votare il bilancio in AP

E dove evinci che sono soci? Se non sono ammessi in Assemblea, non sono soci.

Se vi è un ragionevole dubbio (legale), provvediamo per fugarlo quanto prima.

Ho aperto il doodle per vedere chi partecipa: http://doodle.com/7c9br5f7vb4r8fhc