Aperitivi Pirata - Area Nordest

Buongiorno ciurma! Inizio questa nuova conversazione per aggiornare tutti i pirati attivi dell’intenzione di pianificare una serie di eventi sul territorio, tipo aperitivo culturale, in modo da conoscerci e provare a raggruppare i numerosi voti pirati nella culla di Luca “Prosecchino” Zaia, fare due chiacchiere riguardo argomenti presenti nel programma e valutare la possibilità di proseguire con altri aperitivi di questo tipo.

Al momento ho contattato il Bar Radio Golden di Conegliano (TV) e la Casa del Popolo di Torre (PN). Vi aggiornerò appena avrò risposte in merito.

4 Mi Piace

Teniamoci aggiornati qui. Come già detto in chat, non sarebbe male riuscire ad iniziare a trovarsi localmente.

2 Mi Piace

Lo sapevo che ti avrei ritrovato in questa discussione hahahah

2 Mi Piace

Data la vicinanza geografica e l’affetto che ci lega alla nostra Piave proporrei di invitare alcuni esponenti di Legambiente all’evento coneglianese in modo da parlare di consumo di suolo, speculazione e mafia dell’inerte nel nostro territorio.

1 Mi Piace

Bell’idea, quella di fare una riunione seria veneta e coinvolgere altre entità noi affini.

Ma, ti imploro, la parola “lega” è ufficialmente abolita.

Ufficializzata la prima riunione regionale veneta post-europee.

Quando: 31 agosto ore 15.00

Dove: Padova

Dettagli: Ritrovo ore 15.00 davanti alla stazione dei treni di Padova, troverete un Lanta selvatico ed una bandiera di partito. Ore 15.30 chi c’è c’è, ci si muove nel primo bar decente nei dintorni (non saremo tanti, quindi logistica improvvisata).

Incontro aperto a tutti. Possibili certificazioni in loco per chi volesse iscriversi.

1 Mi Piace

SodaliAmbiente può andare?

Mi permetto di fare una raccomandazione: aperitivi a base di rum

1 Mi Piace