Call to action: mobilitiamoci a livello locale!

Buongiorno! Questa è una chiamata alle armi.

Dopo le elezioni europee, abbiamo conseguentemente assistito all’ingresso di tanti nuovi Pirati. È arrivato il momento di attivarci, per iniziare a fare seriamente politica dal basso e per non disperdere le energie ora disponibili.

È arrivato il momento di mobilitarsi.

Chiunque tu sia, ovunque tu ti trovi, quel che to chiedo è di avviare una serie di incontri locali con altri Pirati della zona. Organizzarsi è facile, spesso basta iniziare dal proprio gruppo geografico Telegram: https://wiki.arrembaggio.eu/Telegram

Sarebbe perfetto se entro le prime 2 settimane di settembre ogni regione avesse pianificato un primo colloquio (anche informale, da bar per intenderci) a scopo conoscitivo e pianificatorio. Idealmente vanno creati i presupposti per essere visibili (bandiere, etc) e, se possibile, andrebbe tenuto l’incontro aperto a simpatizzanti e curiosi.

Si terrà in questo post un elenco delle riunioni locali nel mese di settembre. Vogliate tempestivamente segnalarci come siete messi nella vostra area, in modo da potervi eventualmente aiutare a livello logistico.

  • Veneto: 31 agosto ore 15 alla stazione di Padova (Aperitivi Pirata - Area Nordest)
  • Emilia-Romagna / Bologna: hanno già tenuto due incontri informali, se ne saranno organizzati altri saranno segnalati qui.
4 Mi Piace