Breve presentazione

E c’hanno ragione i vecchi, perché se tutti facessero l’appuntamento con l’app si ritornerebbe alla situazione che non ci sono abbastanza appuntamenti per tutte le persone, cioè si tornerebbe a fare la fila comunque. In pratica l’app ha veramente introdotto un ingiustizia e null’altro. Oltre al fatto che i giovani ora sono sorvegliati mentre gli anziani no.

E infatti non esiste alcuna ragione eticamente accettabile per la quale i siti non usino degli standard html compatibili col passato. Gli sviluppatori di browser fanno una gara alla costrizione all’upgrade che è animata da esigenze capitaliste, non etiche. In pratica tuo padre ci perde, ma in teoria avrebbe ragione.

Ecco appunto!

Mi piace questa parola… campiare … cambiare per riuscire a campare!

Siiii. Che bello questo thread. Nessuno con il quale devo litigare perché tutti qui sono ragionevoli e razionali. :smiley:

1 Mi Piace

Sì, ma nel mio caso è solo un momento di lucidità… basta non farci l’abitudine :smile:

1 Mi Piace

In realtò l’app permette un numero massimo di persone ogni ora. Se tutti prenotassero solo con l’app semplicemente non ci sarebbe mai fila.

Il problema è che i siti sono portali dell’ordine dei geometri o del comune di bologna, in cui devi implementare i formati dei file, i protocolli di sicurezza ed affini, quindi c’è un motivo per cui col tempo rischi di perderne l’accesso.

E i pensionati ricevono la pensione 4 giorni dopo… almeno se c’è la fila i burocrati non possono fuggire.