Buongiorno a tutti! Qualche riga di presentazione

Buongiorno a tutti! Formalmente mi sono iscritta ieri al forum ed stamattina spendo qualche riga di presentazione. Studi giuridici all’Università di Padova, e poi naturalmente proseguivo con l’abilitazione alla professione forense a Trento: poco prima del termine dei miei studi mi ero trasferita a Trento. E da ultimo ho anche una specializzazione in Risoluzione Internazionale delle dispute (arbitrati internazionali). Attualmente lavoro, come consulente legale, per un progetto europeo occupandomi di fornire assistenza in questioni transfrontaliere relative al mercato unico europeo… Buona giornata a tutti :smile:

5 Mi Piace

Subito nominata per il Collegio Arbitrale :smiley:

3 Mi Piace

Benvenuta!

ciao benvenuta e grazie, se tempo permettendo, senza obbligo alcuno, e volendo, puoi allegare un CV nel quale ti descrivi in quello che hai fatto e ci racconti di te un po come hanno fatto i candidati qui:

grazie ancora e benvenuta

CV.pdf (95.1 KB) Ciao e grazie per il benvenuto! Solitamente cerco di essere più veloce a rispondere, ma a volte semplicemente mi attardo di qualche giorno. Ho qualche difficoltà a descrivermi: bisognerebbe vivermi! Sono molto curiosa: i temi di cui mi interesso sono vari e sono aperta a nuove esperienze. I pnesieri di J.Krishnamurti sono per me una fonte d’ispirazione: ispirava fisici del calibro di D. Bohm! Negli ultimi tre anni mi sono spesso occupata di criptovalute, come per esempio problemi con piattaforma di cambio, acquisto di crittovalute da mining pools, blockchain, ecc. E mi sono anche occupata di pratiche commerciali scorrette. Buon pomeriggio! Rebecca

1 Mi Piace

grazie ancora ne approfitto per invitarti nel thread che discute del Taler:

https://taverna.arrembaggio.eu/t/ritiro-del-contante-e-utilizzo-del-gnu-taler-come-forma-di-contrasto-allevasione

a presto

cioè, non lo sento dire da molti, non viene preso molto in considerazione, già ti amo… solo per questa cosa mi fiderei di qualsiasi tua decisione a priori! per me Jiddu è stato come se lo conoscessi da secoli, la prima volta che lo ascoltai era come se capissi tutto ciò che diceva, così chiaramente… BENVENUTA