Candidatura Gruppo Integrità

Per favore, che a votare sia ogni singolo pirata, e che non voti con delega.

Per questo voto, restituisca le deleghe per favore. Il voto per le cariche deve essere una testa un voto.

Grazie

https://agora.partito-pirata.it/initiative/show/6804.html?tempstore=k9qvgsw48p8xpznh3y967v4c5f

Ritengo quindi nullo il voto precedente del Gruppo Integrità, perché non creato con il voto delle singole persone che vorrebbero fare parte del gruppo. Che ogni singola persona si candidi e chi vinca chi prende più voti. Fintanto che non si elegge il nuovo gruppo, il precedente del 2019, rimane in carica, anche se dal 2015 circa, le votazioni sono falsate dal voto anomalo con deleghe, ma da qualche parte occorre iniziare, ed un gruppo integrità deve esserci fino alla elezione del nuovo.

Proposal

Mi candido nel Gruppo Integrità. Come recita lo statuto, una testa un voto, va richiesta candidatura singola per ogni persona che ne vuole fare parte, non per gruppi. E non vale dare la delega per il voto di una persona. E nemmeno per il gruppo, anche se lo statuto o il regolamento non lo dicono esplicitamente. Vale sempre la regola di una testa un voto per le candidature, che è cosa diversa dal votare una legge o proposta di legge o simili.

Vedi Titolo VIII , Art.21 dello statuto.

Vedi Sezione V , Art.17 del Regolamento

Reasons

Argument 1

vorrei contribuire con la mia attuale esperienza nella gestione interna del partito, accrescendo così la mia esperienza in materia e nella vita. Cercando di mantenere sempre un comportamento superpartes nelle decisioni e nel rispetto dello Statuto, del Regolamento, del Manifesto e dello spirito del Partito Pirata.


Per favore, che a votare sia ogni singolo pirata, e che non voti con delega.

Per questo voto, restituisca le deleghe per favore. Il voto per le cariche deve essere una testa un voto.

Grazie

2 Mi Piace