Co-produci Radio Roarr Vol.0, il vinile SIAE-free!

Giro questo appello di un’iniziativa interessante dal collettivo di Radio Roarr.

Care e cari, lanciamo un caloroso invito a sostenere questa produzione indipendente che prende il nome di Radio Roarr Vol.0. Si tratta di un 33 giri che raccoglie il meglio del meglio dell’underground toscano, una raccolta di artisti e band che afferiscono a scene musicali differenti, che hanno alle spalle percorsi assodati o che sono di recente formazione e che hanno condiviso con noi la volontà di aprire una breccia nel monopolio predatorio della SIAE. Radio Roarrl Vol.0 non è soltanto un disco in vinile auto-prodotto, ma un progetto politico che rifiuta con determinazione l’istituzione della SIAE e che vuole riaprire con forza il dibattito su una riscrittura democratica del diritto d’autore e della sua tutela.

Per realizzare Radio Roarr Vol.0 abbiamo scelto il crowdfunding, per far sì che ogni sostenitore e sostenitrice sia a tutti gli effetti coinvolto/a nella produzione del disco, dal mastering delle tracce audio, alla stampa del disco e a quella della copertina. Copertina che è stata realizzata da Francesco Barbieri, noto artista pisano proveniente dalla street art, ora apprezzabile in molte gallerie d’Italia.

La raccolta fondi dal basso per diventare co-produttori e co-produttrici di questo progetto termina il 15 Maggio: affrettatevi ad aggiudicarvi la vostra ricompensa visitando la nostra pagina su Eppela.com http://www.eppela.com/ita/projects/867/33-giri-radio-roarr-vol-0 Scoprirete inoltre tutti i protagonisti “sonori” di questo lavoro.

Grazie infinite per la fiducia che ci accorderete e per il vostro impegno contro le logiche puramente commerciali e mercificatorie che affliggono la possibilità della musica emergente di farsi strada in maniera indipendente dalla major discografiche, dalle grandi agenzie di booking, dalla SIAE.

Un abbraccio da tutto il collettivo di Radio Roarr!