Io ti continuo a ripetere che non hai capito e non ti rendi conto di alcune tue idee. Dove ho polarizzato? Citami parola per parola dove ho polarizzato il tuo pensiero, aiutami a capire…
Ora ti spiego in breve con una semplice frase dove sbagli in tutti questi tue, e per fortuna, personali ideologie:
Tutte quelle cose che dici sull’uomo e sul fatto che è più svantaggiato della donna (già questa cosa, vabbè…) lo sai da cosa derivano? Ci hai mai pensato?
Derivano dal fatto che questa è una società PATRIARCALE, è una società in cui l’uomo è privilegiato sulla donna.
Tu purtroppo questa cosa non l’hai capita, e non la puoi capire perchè hai sostenuto in altre occasioni che il patriarcato in realtà non è mai esistito, perchè ad esempio in Italia le donne non sono trattate male ecc, anzi…
Vero, ma ti ricordo che 50 anni fa le donne quando andavano al mare dovevano andarci con tutti i vestiti, nemmeno un pezzo di caviglia doveva uscire fuori, stessa cosa che succede nei paesi mussulmani.
Tu nell’altra discussione per motivare la tua battaglia antisessista sei arrivato a dire delle … sull’opzione donna inenarrabili…
In conclusione: questa tua battaglia sull’antisessismo è vecchia ed inutile, sopratutto nei modi e nelle argomentazioni in cui tu la sta affrontando.
Uno vuole essere comprensivo, però dopo un po… Poi pure questo atteggiamento “del tuo amichetto” fa capire molto di te, ti ripeto mi dispiace per te che sei finito in questo circolo vizioso ideologico.