Comunicazioni dei moderatori

Ho aperto una nuova area STAMPA all’interno della quale ci sono due sottoaree:

Parlano di noi
All’interno della quale inserire gli articoli che parlano di noi
Articoli interessanti
All’interno della quale inserire articoli che si ritiene siano di interesse per il dibattito o la semplice conoscenza.
Invito a postare, se possibile, gli articoli nella categoria più adatta, dato che danno spesso l’avvio a discussioni interessanti

Nello spostare una discussione aperta da Exedre questa mi è scomparsa. me ne scuso con tutti

3 Mi Piace

Nell’area “Gruppi di Lavoro” sono presenti GdL non più operativi, alcuni dei quali con lo stesso nome di alcuni che sono stati aperti da poco.
Avrei intenzione di spostare tutti gli attuali in Archivio mantenendo solo Gadget, Informatica e Scuola di Partito . Naturalmente sarà possibile importare gli argomenti più interessanti.

Pregherei di inviare per posta ai moderatori @exekias, @solibo, @storno solo le richieste di mantenere gli attuali. entro domenica 8/9

1 Mi Piace

E’ stata creata la categoria “Liquid Feedback” con tre sottocategorie:

  • "Discussione Proposte" dove inserire le discussioni sulle proposte avanzate o che si intendono avanzare su LQFB, riservata a “Pirati in assemblea”

  • "DiscussioniLQFB pubbliche" con lo stesso contenuto della precedente ma aperta a tutti. La scelta fra queste due alternative spetta a chi apre la discussione

  • "Funzionamento" che vorrebbe raccogliere le descrizioni sul funzionamento (Come primo post ho messo un contenitore di link ai vari documenti esplicativi), le domande e le proposte di modifica relative al funzionamento di LQFB.

Vi pregherei di segnalare il materiale per quest’ultima categoria

1 Mi Piace

Capita che durante un argomento si finisca OT a causa di un commento cui vengono indirizzate più risposte.
Se mi segnalate una sola risposta come OT io interpreto la segnalazione come “ad personam” e la rifiuto.
Anche perché la prima uscita è OT le altre non lo sono in quanto rispondono.
Quindi dovete segnalare la prima OT o tutte le OT.

N.B. Possono ovviamente essere accolte dagli altri moderatori