Corso interno per analfabeti funzionali

Accorrete numerosi!! se hai superato i 40 anni e scambi una pagina facebook per un tazebao sessantottino, se ti metti ad insultare chi ti dice che hai usato male liquid feedback, se ti senti circondato da perzone falze…abbiamo il corso che fa per te!

sono aperte le iscrizioni per il corso di comprensione dei social network, rivolto ai membri analfabeti funzionali del partito pirata, non aver paura! metti da parte l’orgoglio da “PULIZIA KONTATTI!!1!!11” e partecipa!

ti aspettiamo!

…e ricorda, i canniolini sono meglio delle perzone!l

Sono completamente in disaccordo sugli ultimi post fatti su fb ma un thread del genere non ha assolutamente ragione di esistere, ergo l’ho segnalato ai moderatori.

1 Mi Piace

l’ho scritto per ironizzare una deriva distruttiva per il partito, in questi ultimi tempi più che un partito di chi ha coscienza della tecnologia attuale e dei suoi risvolti, mi pare un partito di persone ferme alla prima metà degli anni 90, sia come modo di pensare che come conoscenze tecnologiche

poi relegate pure in ot o segnalatelo, ma per davvero un corso a molti membri del pp servirebbe per davvero e quello che è successo sulla pagina fb del partito ne è una dimostrazione

1 Mi Piace