[EsseGi67] Presentazione

Ciao a tutti, sono Simone, informatico di lungo corso e smanettone per natura. Per la mia professione e per la visione del mondo che ho maturato fin qui sono sensibile a diverse delle tematiche discusse in questo Forum. Pur non essendo gran frequentatore di forum, ho potuto notare che le discussioni sono interessanti, approfondite e “bene educate” ed è anche per questi motivi che ho chiesto di essere ammesso. Il livello delle discussioni che ho visto non mi permetterà di contribuire, almeno all’inizio, quindi perdonatemi se sarò soprattutto un lurker!

6 Mi Piace

È comunque un piacere avere un lettore presente sul forum! Grazie. L’esperienza che abbiamo maturato in tema di convivenza è espressa in queste linee guida. Spero che il forum sia sempre un’occasione per apprendere novità e approfondire argomenti di interesse.

2 Mi Piace

Ciao @EsseGi67, benvenuto in ritardo, spero di vederti uscire presto dall’ombra e leggere dei tuoi contributi :wink:

Ciao, grazie per il benvenuto! Sto seguendo con interesse gli interventi recenti sui vari temi aperti e sto “conoscendo” gli autori; non ho ancora contribuito alle discussioni perché non mi sento ancora in grado di arricchire una qualsiasi conversazione con un intervento suffiecentemente intelligente. Siete tutti così preparati! :open_mouth:

1 Mi Piace