[Faraon_969] Buon giorno dall'Abruzzo

Salve a tutti, mi chiamo Peppe ho 31 anni e sono un appassionato di tecnologia, riparatore elettronico e felicissimo utilizzatore di sistemi Gnu Linux. Mi sono unito a questo forum perché è in sintonia con i miei principi di condivisione e ricerca. Tutto questo è un patrimonio ai fini intellettuali ed il più vero e reale contributo culturale per tutti. Spero di contribuire presto anche io!

4 Mi Piace

Abruzzo è troppo poco: da dove?

storno curioso… Abruzzo va bene uguale come indicazione

Anch’io sono un felice utilizzatore di GNU Linux! Se ci sono temi che desideri approfondire Faraon, sul forum c’è uno spazio nella categoria HackLab o comunque possiamo sempre crearne di nuove! Benvenuto!

Curioso perché ho lavorato all’Aquila ed ho girato l’Abruzzo soprattutto nell’area L’Aquila Teramo.

2 Mi Piace

Benvenuto, ti preannuncio che stiamo organizzando un’assemblea occasionale a Roma per metà/fine luglio, magari ci si conosce :wink:

1 Mi Piace

Lavoro permettendo cercherò di esserci… Per il momento è abbastanza impossibile…

Sto dando un occhiata proprio alla sezione hacklab…

Ciao anch’io scrivo dell’Abruzzo ed ho la tua età. Sei versante Delfino o montagna, se posso? :slight_smile:

1 Mi Piace