GdL DocumentazioneLQFB

Comunicazioni in Assemblea #3137


Ho costituito il GdL DocumentazioneLQFB con lo scopo di chiarire il funzionamento di LiquidFeedback.

Strumento di lavoro è questo repository, strumento di pubblicazione è questa subdirectory su www.partito-pirata.it.

Contributi e domande vanno nell’issue tracker.

6 Mi Piace

Verificate questo testo, per favore: https://github.com/PartitoPirata/DocumentazioneLQFB/blob/a60de836a9ab9e22326d1ef3b3f7d381c3faebf9/index.md

Dico la mia, non su errori di spiegazione, ma su punti che potrebbero essere di difficile comprensione, e per renderli più facilmente comprensibili.

(attenzione: i primi due non sono modificabili, mentre il testo è editabile fino alla fine della fase di discussione).

cambierei “i primi due” con “policy e titolo”:

(attenzione: policy e titolo non sono modificabili, mentre il testo è editabile fino alla fine della fase di discussione).

Per il resto credo sia tutto perfettamente comprensibile, magari si potrebbero aggiungere dei collegamenti/link al metodo schulze che lo spieghino, e ad altre parole chiave.

Bella guida, è finita?

No. Sto aggiungendo altre parole al glossario giusto adesso, ora vado a fare la modifica che suggerisci.

1 Mi Piace

@all:

leggete i documenti a questa pagina, e segnalate le parti che contengono informazioni che è fondamentale siano note ai pirati. https://www.partito-pirata.it/DocumentazioneLQFB/biblio.html

Aggiungerei solo che la descrizione delle policy è contenuta nel Regolamento. Aggiungerei anche che la fase di discussione su LQFB riguarda solo l’inserimento di proposte alternative e suggerimenti e non riguarda la discussione sulla bontà o meno delle proposte che deve essere fatta altrove, ad esempio sul forum.

Quella è documentazione su liquid, non sull’uso che ne sta facendo il pp-it. Aggiungerò i chiarimenti sulla discussione.