"Giornalismo killer" – Perché l'Italia si abbassa ai livelli di Trump?

Che diavolo sta succedendo, se un Grillo può permettersi atteggiamenti da Erdogan, Orban, Putin o Trump e il M5S continua ad andare a gonfie vele nei sondaggi? Ma veramente si sta cercando di tornare al fascismo… o è una ricerca di un’autocrazia dall’apparenza gentile e delicata? Oltre ai dubbi riguardo alla democrazia, sta crollando anche il credo nel pluralismo? Come la vedete? “Li ammazzamo noi” – ma la mettono in castigo la ggente che urla frasi del genere? Ci saranno testimoni, no? E non è liberta di opinione istigare all’omicidio.

2 Mi Piace

No (nel senso che la gentilezza e la delicatezza non la vuole nessuno. Sono sinonimo di omosessualità, in Italia).

Dubbi? Credo nel pluralismo?

In una società di familisti amorali i deboli sono favorevoli ad un sistema in cui l’ordine sia mantenuto con la maniera forte.

Fosse quello il problema…gli urlatori in genere si limitano a urlare. Il problema è che c’è chi agisce. Questo sito monitora tutte le minacce ai giornalisti in Italia. Dall’inizio dell’anno solare siamo a quota 52

In generale: l’Italia ha inventato il fascismo, e una parte del popolo non lo ha mai rinnegato. Oggi è tornato prepotentemente di moda, complice soprattutto l’ignoranza cavernicola così diffusa.

Esatto: è un reato. Ma siamo in Italia.

Ma l’omosessualità è bella!

Di credere che sia un bene che tutti possano dire o scrivere la propria opinione ecc… pluralismo!

Si, ma se sento le loro urla addirittura nella radio in Germania, significa che il reato d’istigazione a omicidio sta facendo il giro d’Europa…

E’ la disperazione unita all’efficacia della manipolazione effettuata da un’azienda professionista