In gruppo

Quando tu ed @erdexe ed @Exekias eravate tutti e tre nella stessa chat Telegram (la tua chat comunicazione, prima dell’intervento del Grande Sabotatore), così li apostrofavi “Qui dentro ci sono solo due persone in grado di scrivere: i loro nomi cominciano per exe”.

Non esistono guerre sante @Lanta.

Exedre è un ottimo comunicatore. Posso ribadirtelo quante volte vuoi: sa scrivere, e bene.

Peccato sia mancata la scelta del canale corretto.

E che si sia scelto di esprimersi in maniera volutamente fraintendibile su un tema delicato e divisivo, reiterando.

O forse quel “non siamo noi a prendere mazzate, sono loro a levarsi dai coglioni” l’ha scritto un tuo omonimo nella chat del Gdl Comunicazione, riferendosi agli antifascisti iscritti e non? Avevi ed avevate il chiaro obiettivo di eliminare parte dei nostri supporters, per creare un partito a misura delle vostre idee: che non sono le idee di tutti, grazie al cielo.

3 Mi Piace

Non era riferito agli antifascisti iscritti, ma ai fascisti iscritti: ancora non se sono andati tutti, ma ci stiamo lavorando. In tanti. Tutti i Pirati di buona volontà ci stanno lavorando, perché credono in un progetto che non sia a immagine e somiglianza di nessuno, credono in un vero progetto pan europeo. E lotteranno, politicamente parlando, per conquistarlo.

2 Mi Piace

Si è visto chi si è allontanato finora. E rido al solo pensiero che ti sogni di chiamarlo “fascista”.

2 Mi Piace

Secondo te dichiarandosi non-non antifascisti ( come mai, a mia memoria, neppure il peggior m5s fece ) ci si libera dei fascisti iscritti?:sweat_smile:

O forse per fascisti iscritti intendi coloro che si dicono antifascisti, ma poi in realtà sono fascisti? (complesso il mondo)… ah rimanendo in tema: qui una versione differente dei fatti sulle presunte minacce (di percosse) fatte ad un membro del partito. c’era un sottile riferimento? https://taverna.arrembaggio.eu/t/un-chiarimento-fatti-alla-mano-sulle-presunte-minacce-ricevute-da-exedre-e-se-fosse-un-caso-di-diffamazione/3734

Io fortunatamente di fascisti nel forum, o tra i pirati romani non ne ho mai visti.

2 Mi Piace

Ma volete il leader nel PP?
Ma chiamate Gubello, così almeno alcune persone di questo partito incominciano ad abbassare la cresta, dato che capiscono solo il meccanismo di potere gerarchico, visto la continua e totale mancanza di onestà intellettuale di cui soffrono.

2 Mi Piace

Ahahah ma che c’entra, @Lanta con questa affermazione dice che sanno scrivere, ma questo non significa saper comunicare, questo non significa avere una corretta ideologia coerente col PP…

Anche Feltri sa scrivere, ma quello che scrive…

Ho il sospetto che, come ogni altro hacker, Gubello rifiuterebbe qualsiasi attribuzione di autorità.

Per noi conta solo l’autorevolezza.

Vedi, ho scritto quello che ho scritto, proprio per tutto quello che hai appena detto.
Grazie per dare manforte a ciò che sostengo.

Poi la frase “semi minacciosa” conclusiva è la ciliegina sulla torta.

Alla fine, basta pazientare, le persone si manifestano sempre per quello che sono…

3 Mi Piace

Andremo all’after, non temere :heart:

4 Mi Piace