Istanze pubbliche di liquid feedback

Ciao pirati! Ho fatto amicizia con un ragazzo vagamente anarchista spagnolo (che simpatizza per Podemos), gli ho parlato dei pirati ed era entusiasta di liquid feedback. Volevo farglielo provare ma… non esistono istanze pubbliche, o sbaglio? Inoltre i pirati spagnoli non usano liquid feedback :confused: Cercavo un’istanza in spagnolo o inglese…

P.S.: ma quell’idea di @FelynX di fare un servizio pubblico dove offrire istanza online di liquid feedback? Un po’ come Autistici/Inventati per le mail? Vogliamo parlarne? Se troviamo i tecnici e definiamo bene il progetto potremmo raccogliere i soldi su qualche piattaforma di crowdfunding

ok c’è quest’istanza pubblica… http://dev.liquidfeedback.org/lf3/ Però è veramente solo di test… A quando la nostra agorà pubblica e gratuita per i simpatizzanti? A quando l’euroliquid?

Quando troveremo i tecnici che abbiano il know-how necessario e che siano disposti ad occuparsene. :smile: Stavamo tampinando Solibo e Briganzia ma poi la cosa è rimasta lì, sono molto presi dai rispettivi lavori.

Crepa.

Un pacchetto di base è sempre pronto, lo abbiamo nel cassetto. Basta chiedere.

D’accordissimo con @don_durito !! Se al PP-IT interessa il metodo, la pratica democratica mi sembra giusto facilitare l’utilizzo di Liquid soprattutto a simpatizzanti e/o neo pirati ! :wink:

1 Mi Piace