Il PP-DE spesso organizza forme di disobbedienza civile e se ne accolla i rischi legali… alcune importanti cause legali sono state vinte da parte del PP-DE, in particolare quella sulla libertà di wifi.
Abbiamo parlato mille volte di queste cose… e abbiamo detto che si può scrivere una regexp che cancella i nomi durante la transizione.
In realtà erano tanti. In quale altro partito hai oltre sessanta voti per una decisione dirigenziale quotidiana e strategica? Gad Lerner è riuscito a pervertire questo fatto e farlo sembrare una banalità, e @f00l ci è pure cascato invece di ribadire.
Scorretto. Dato che la richiesta di andare in TV era arrivata a me ed io avevo convinto la giornalista di permettermi di eleggere un rappresentante pirata che non sia io, feci decidere all’AP quello che avrei potuto decidere da me (avrei potuto dire all’AP che devo andare di nuovo io perché me lo hanno chiesto a me) e poi con orgoglio gli dissi che la dirigenza del partito, che sono una bellezza di oltre 60 persone, scelse di volere vedere @f00l in TV. Lerner, senza consultarci, decise di usare quella cifra come numero assoluto degli iscritti — una manipolazione. Non ci è mai stato alcuno screenshot.