LQFB: perché non appare alcun simbolo dopo il mio voto?

Scusate, ho un dubbio sull’interfaccia di LQFB.

Ho votato contro entrambe del gruppo https://agora.partito-pirata.it/issue/show/3145.html

Ho anche aggiunto il seguente commento:

Non c’è alcun problema di urgenza.

Non è lo stato della mozione a rendere ufficiale una proposta del Partito Pirata, ma il fatto che uno dei suoi dirigenti ne parli apertamente in pubblico come tale (vedi Proposta politica per il Partito Pirata sulla Discriminazione - #134 di Shamar per una spiegazione estesa)

Voto dunque contro entrambe le alternative disponibili per permettere a Sara di migliorare la proposta integrando gli emendamenti proposti, in modo che abbia il più ampio consenso possibile all’interno del Partito Pirata. Così sarà possibile continuare la discussione sul forum e migliorarla, riducendo la probabilità che una proposta approvata frettolosamente venga rimessa in discussione in futuro.

Tuttavia, né il mio voto (pollice rosso) né il simbolo che di solito permette di accedere al commento, risultano visibili nel box delle persone interessate

e nel box delle iniziative concorrenti, non c’è alcun puntino rosso

E’ un bug?

Ti risulta questo “hai votato”?

1 Mi Piace

Il voto è palese su LQFB solo DOPO che l’iniziativa è conclusa. Per vedere come tu hai votato devi cliccare su “modifica il voto”

1 Mi Piace

Si @lanta vedevo “hai votato”, non avevo capito quello che ha spiegato @solibo.

Grazie ad entrambi! :wink:

questo andrebbe nelle future FAQ per LQFB

2 Mi Piace