M5S Beppe Grillo difende l'evasione fiscale del capo-SIAE Gino Paoli

Premetto che Gino Paoli è mio amico da molti anni e che spesso le nostre famiglie si incontrano vivendo nella stessa zona di Genova. Quindi potrei essere considerato poco obiettivo. Ma a questo gioco al massacro di una persona di 80 anni non pregiudicato, mai inquisito, per alcunché, che mi risulti, io non ci sto! I cittadini sono diventati vittime sacrificali, mostri da sbattere in prima pagina senza che possano difendersi in alcun modo.

cit. http://www.beppegrillo.it/2015/02/saporedisale.html

Commentando con un hashtag: #ridicolo

1 Mi Piace

“I cittadini”. Paoli adesso è un normalissimo cittadino.

Tutti a casa, tutti in galera, ma non toccatemi gli amici.

1 Mi Piace

Grillo non ha mai smesso di fare il barzellettiere (anche se io preferivo Bramieri). Milioni di voti non cambiano la sostanza: comico era, comico rimane.

1 Mi Piace

Io credo si debba essere prudenti, lo sbattere il mostro in prima pagina è una pratica tristemente diffusa tra la stampa nostrana che non condivido. Certo che se a dire queste cose è grillo suona un po’ come presa per il culo, visto che non è certo un esempio di garantismo. Ma quello che più mi rode è che la colpa maggiore di Paoli, ovvero essere stato presidente della SIAE, è passata in secondo piano :smiley:

1 Mi Piace

Il quesito è impostato su un cittadino che si dichiara paladino degli artisti e paragona il filesharig al furto, a cosa si può paragonare il suo portare in un paradiso fiscale due milioni ?

1 Mi Piace

“Non pregiudicato, mai inquisito, pippoone, pippone, pippone…”… a me sembra semplicemente molto bravo a difendere gli interessi della sua casta, oltre, evidentemente, anche i suoi personali.

Gino, tanti auguri per la tua ultima hit… “Il cielo in una istanza” !

1 Mi Piace

C’è chi vuole l’Italia fuori dall’Euro e chi gli Euro fuori dall’Italia :smiley:

1 Mi Piace