Materiali STOP-TTIP

I materiali utili sono già disponibili modulo raccolta firme, volantino, ecc Questo il link di riferimento http://stop-ttip-italia.net/i-materiali/ Personalmente per il gruppo stop-ttip Roma est ho creato un riassunto utile e di facile consultazione stavo cercando di inserire le immagini ma mi dice che non sono abilitata

Non erano previsti i PDF, immagino volessi caricare file in quel formato. Ora dovrebbe prenderli. I limiti attuali sono 3 Mb e 690x500 pixel x le immagini, 1 Mb x gli allegati

il messaggio di errore indica che i nuovi utenti non possono inserire allegati

Ecco la sintesi di Millypro: what-ttip.pdf (51.6 KB)

A) Non sono certo che quanto scritto sulla segretezza sia ancora valido B) Mi sembra che nei rischi manchi (o per lo meno non sia sufficientemente evidenziato) quello che mi sembra il problema principale: perdita della sovranità legislativa a favore del mercato. C) “ci sono molti casi a riguardo” Toglierei questa parte, perché se ci sono già significa che non serve il TTIP. (vedi comunque B)

Grazie Storno! ogni valutazione/modifica è ben accetta. Pui riscrivere anche il testo andando ad integrare dove reputi necessario. Non c’è l’esclusiva di lavorazione qui :blush: condividiamo

Come continuo a dire, per me l’unico piacere oggi nel PPinI è la presenza di “belle persone”

Interessante, così come i report citati (in particolare questo)