New pirate on board

Buongiorno Pirati, mi presento:

Sono uno dei 60k elettori che vi ha dato fiducia nelle ultime elezioni europee. Sono un militare/studente universitario e ho molto a cuore le future sorti di internet.

Ho deciso di intraprendere l’iter di iscrizione al partito dopo 3/4 settimane di “lurking” costante sul forum e spero di poter contribuire in qualche modo al futuro di questo partito e di poter imparare molto.

Ps. Regione di provenienza Lombardia, etá 30 anni

6 Mi Piace

Benvenuto a bordo!

Ciao @Alpinaccio, piacere di conoscerti!

Cosa studi di bello?

Lombardia dove?

@Shamar Studio Scienze Politiche, anche se gli impegni lavorativi non lo rendono facile! @storno zona comasca/lecchese

3 Mi Piace

Oh bene! Che indirizzo? (ci sono ancora gli indirizzi sociologico, economico e giuridico? quanto sono vecchio!)

Tu non sai quanto ci serve qui qualcuno con le tue competenze!

Io ho frequentato Scienze Politiche a Torino per qualche anno con ottimi risultati… ma poi il lavoro come informatico ha prevalso e non ho conseguito la laurea. E comunque si parla di quasi 20 anni fa… :cry:

Ti do un consiglio non richiesto: non mollare. Accetta i 18 piuttosto, ma laureati.

E ti prego, se nei miei interventi trovi scivoloni, non mancare di farmelo notare. :wink:

Non ho nessuna intenzione di “mollare l’osso”, ci sto investendo troppo tempo, denaro (mio) ed energie :joy:

Il mio corso non ha indirizzi, ha solo due curricula che si sviluppano diversamente nel secondo e terzo anno: Studi Internazionali e Politica e amministrazione

Non mollare sì, 18 no (anche se meritato: puoi sempre prepararti meglio, no?). Benvenuto!

Ti consiglio anche la Tolda dei Pirati

1 Mi Piace

Ahimè, spesso non ho il lusso di poter ripetere esami! Ci metto sempre l’impegno massimo, puntando in alto. Ad adesso, i miei voti in storia ed economia sono MOLTO più positivi di quelli di sociologia e materie simili.

2 Mi Piace