Orgoglio Pirata permanente: indossa la spilletta

Dunque, sarà il Reda-effect ma da quando sabato mi sono appuntato la spilla Pirata alla giacca poi non l’ho più tolta.

Propongo quindi che tutti i Pirati (iscritti o meno non fa alcuna differenza), da oggi indossino la spilletta Pirata, anche quella piccola piccola, in qualsiasi ambito: al lavoro, al parco coi figli, mentre rimorchiano al bar, mentre trombano (se sono parzialmente vestiti).

Insomma: dove hanno qualcosa addosso, la spilletta c’è. Sempre.

Portiamo fuori l’orgoglio e la gioia di sentirsi Pirati. Ora.

PS: ieri tre miei amici e vicini di casa mi hanno chiesto (vedento la spilla) che cosa fosse questo Partito dei Pirati.

Aggiornamento: per i Pirati sprovvisti, organizzeremo da Roma e Milano spedizioni a domicilio di quantitativi congrui, fino ad esaurimento scorte.

1 Mi Piace

-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1

Io sono sprovvisto. Dovremmo anche fare wallpaper scaricabili dal sito, così la gente si può mettere il PP sul PC.

Certo, assolutamente!

PS: te chiedi a secco, lui ce l’ha di sicuro.

Purtroppo Secco non ce ne ha più…ha solo adesivi…

Spille finite, pero’ un paio di wallpapers veramenti belli si…

Anche segnalare un programmino per inserire il simbolo pirata nelle foto (serve sui social)

Per windows, consiglio PhoXo. Semplice, leggero, free, open source:

http://www.phoxo.com/en/

Sui vestiti no, ma la porto sempre sulla borsa del PC :slight_smile: (finché non si stacca e la perdo)

Potremmo lanciare un hashtag tipo #dovepirata e postare tutte le foto dove abbiamo attaccato spille e/o adesivi (genitali inclusi).