Nessuno ti vuole togliere il posto, almeno questo vale per me, ma le cose importanti sono altre, se non te ne accorgi tu che moderi e sei un Candidato…
[quote=“solibo, post:41, topic:2709”]
Per me l’italiano è la base: la grammatica e l’ortografia sono le basi.
Quindi prima di pensare a scrivere un nuovo Tractatus, concentratevi sulle basi.
[/quote]Ovvio che sono le basi, ma siccome qui nessuno sta e stava scrivendo nessun Tractatus (che è solamente un modo da fighetto per dire Trattato), soprattutto in riferimento alla [frase][1] da te corretta, penso si sarebbe potuto tranquillamente sorvolare…
E’ triste che continui a sorvolare sulla cosa, concentrando l’attenzione sulla grammatica (po vs po’ )mentre i problemi erano altri…
Il resto verrà da solo ne sono certo.
[/quote]Su questo non ci sono dubbi.
Nel frattempo, rimanete on topic o chiuderò il thread.
[/quote]Sono d’accordo, però ti ricordo che il 90% dei post è on topic, chiudere è esagerato e fuori luogo.
Ma poi chiudere un topic che forse sarebbe dovuto essere chiuso in origine…
Invece di limitarti ad interpretare il ruolo di moderatore perchè non dai un parere su questa, come l’hai definita tu, provocazione?
Tu lo vuoi chiudere il forum o vuoi mantenerlo?
Penso che il tuo parere sarebbe interessante, dato le posizioni che occupi…
(Ricordo che la discussione sulla questione moderazione è on topic, perchè riguarda il forum ed i problemi nel tenerlo aperto, per mio modesto parere è VeryOnTopic)
Grazie
[1]: Il 5G è davvero pericoloso?