Pirati Pugliesi?

Apro questo thread per invitare eventuali Pirati risiedenti in Puglia a farsi vivi. Mi piacerebbe scambiare idee, anche dal vivo, con altri Pirati della mia regione …

2 Mi Piace

Guarda, c’è un serbatoio promettentissimo qui

(alcuni di loro li conosco personalmente, e loro conoscono noi). Tempo fa proponevo di farci un’AO, proprio a Bari.

2 Mi Piace

Avresti tutto il mio appoggio :slight_smile: Anche perche le probabilità che io possa essere a Roma in coincidenza di una AO sono abbastanza basse.

Dal Salento batto un colpo per dare un segno di vita! Lecce è presente

1 Mi Piace

E cosa aspettavi a condividerlo? Sono commosso!

Non farti illusioni. Per le europee proposi al loro fondatore di candidarsi, e lui sarebbe stato ben felice di farlo (conosce il PP e ne condivide l’ideologia). Però il grosso degli introiti di SoS deriva da consulenze sulla comunicazione politica, per cui valutarono che non sarebbe stato opportuno che uno dei fondatori si candidasse con un partito specifico. Ergo, non se ne fece di nulla.

1 Mi Piace

Non ho capito. In che senso?

Si occupano di consulenza nell’ambito della comunicazione politica, prendono commesse per campagne elettorali etc. Candidarsi direttamente potrebbe essere in conflitto con l’agenzia della quale si fa parte.

Anyway, io sono pugliese, ma vivo all’estero. Non so se vale.

1 Mi Piace