Posizioni verso gli altri partiti

Che idea ha il partito nei confronti dell’attuale governo? Che idea ha del Movimento 5 stelle? Che idea ha della Lega? Che idea ha di Forza Italia? Che idea ha del PD? Come si comporterebbe in caso di possibili alleanze con avversari politici? Grazie in anticipo per le risposte.

Vedi in categoria rassegna stampa. Sul 5-Stelle vedi qua.

Ti ringrazio lynX, sui 5 stelle penso di aver capito la vostra posizione, ovvero una mancanza di fiducia… Ma sugli altri? La domanda è questa, in caso di proposte di alleanze da altri partiti, come vi comporterete? Con Lega non se ne parla? Col PD forse? Con Forza Italia manco morti? Con casapound meglio spararsi nei coglioni?

Io ho avanzato una proposta di collaborazione al PC di Rizzo per le prossime politiche, ricordandogli che siamo politicamente molto diversi e ognuno andrà col suo simbolo. Dubito accetteranno. Dubito gli sia arrivata la proposta.

Ma quindi queste elezioni più che un credere di riuscire ad arrivare in parlamento, sono uno studio sulle future potenzialità del PP?

Both. Dipende solo dagli elettori.

dubito che accetteremo, non che accetteranno

1 Mi Piace

Zero alleanze quindi?

deciderà l’Assemblea Permanente di volta in volta. Ho riportato un mio pensiero personale che non riflette minimamente la scelta dell’Assemblea Permanente che si esprimerà al momento opportuno. Per il PC, Rizzo compreso può scriversi al PP e partecipare direttamente da dentro…

Tu? Lo hai fatto tu?

Io agisco sempre in pubblico. Tu cosa mi hai visto fare?

Sto sondando il terreno.

1 Mi Piace

Non ho capito. Tu, senza passare per il direttivo liquido hai preso l’iniziativa a rivolgerti a Rifondazione? Sicuro che hai solamente sondato ?

Di quale Rifondazione stai parlando? Io non ho parlato di Rifondazione, né avrei parlato con Rifondazione.

Io ho parlato con qualcuno del Partito Comunista. Se il discorso procede sarai informato. Oppure no.