Post su FB di NR

Riporto il post, pubblicato su https://www.facebook.com/partitopirata/?fref=ts dove potete vedere anche il seguito.

Ciao a tutti. Ma cosa sta facendo il PP ITA ? Siamo fermi da tempo, e di politiche per gli Italiani se ne vedono poche. Capisco il difendere le libertà digitali, ma si parla solo di TTIP e poco altro. Vorrei che facessimo di più per aiutare l’italia. Noi saremmo meglio del M5S. Sono anche venuti da noi a chiedere di Liquid Feedback, e poi se ne sono andati, forse perché pensavano fosse troppo sicuro, visto la loro attuale piattaforma che non garantisce che io sono io e tu sei tu. Cmq, vorrei fare di più nel mio comune e per il resto dell’ Italia. Ci possiamo muovere e svegliarci e metterci di più in gioco ? Cosa posso fare io ? Cosa può fare il PP ITA per me per l’Italia ?

Fatemi sapere.

Ne stiamo discutendo in forum. Risposta semplice. Get away from FB for politics!!!

E’ un post inreressante perché dà la sua visione del PP-IT. Che mi sembra diversa da quella che molti di noi hanno. Forza, commentate.