Presentazione parlodasolo Roma

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, sono un attivista di Roma, collaboro con Pressenza (l’agenzia internazionale per la pace, la nonviolenza e l’umanesimo) e mi sono iscritto al forum Pirata perché seguo da tempo le attività dei Pirati e ne sono molto interessato. La questione delle libertà digitali, connesse ai diritti civili e sociali, è una tematica decisamente sottovalutata nel dibattito e nelle organizzazioni politiche tutte.

Non sono molto pratico di Forum, dunque seguirò pedissequamente (o almeno proverò a farlo :smile:) le istruzioni che mi sono state inviate via mail.

Grazie a tutti,

parlodasolo.

2 Mi Piace

Benvenuto!

La pace… ne vorrei un po’ in questo periodo, anzi sempre.

Spulciando tra tante discussioni, magari usando la ricerca in alto a destra, si trovano link, articoli e segnalazioni interessanti. Qui, di buono, ho ricevuto molti input che altrimenti mi sarei perso.

È da ottobre che sono piuttosto impegnato e durerà mesi.

Ciao, un saluto da Roma. Io sono attivo alla Sapienza, puoi contattare me o latri romani come @FelynX, @Ronin @Monica60 @righeira @Vins @millypro Segnati anche alla mailing list di RomaPirata e segui la pagina fb :wink:

1 Mi Piace

Il 21 dicembre ci passo anch’io a Roma… vogliamo farci una chiacchierata?

Ciao, certo! me lo segno (troisi style). Dove ci vogliamo beccare?

C’è una piccola pizzeria ragionevole su viale Aventino accanto ad Insalataricca…

1 Mi Piace

Okay, aggiudicato. Al 21!

Va bene a pranzo? Mia madre ha già pianificato la cena di domani… :smiley:

purtroppo sono sotto tesi e alle 12:00 ho un appuntamento con la prof e non sto propriamente vicino (Tor vergata). Propongo una roba profana: se facessimo fra Natale e Capodanno? Tipo il 28 o il 29?

Benvenuto anche da me! :slight_smile:

Sarò al 34C3 in quelle date. Proviamo 22 o 23?

1 Mi Piace

Facciamo il 23 che torno a Roma anch’io?

2 Mi Piace

In questi giorni se siete a Roma possiamo vederci per una pizza in compagnia? :smile: Amici beviamoci una bella birrozza ghiacciata :wink: @lynX @don_durito io sono qui da vostro amico, qui i capi siete voi, per me no problem :smile:

Scusa @lynX se non ho risposto fra il 23 e oggi ma il turbinìo del natale mi sconvolge sempre. se ci sei in questi giorni, rilancio!

Amici ci sono anch’io, quando volete :slight_smile:

@a37192 A Roma? Ben volentieri. Non so bene quando torno… febbraio, marzo… mi è stato chiesto di dare un talk/workshop in tema #smartphonecostituzionale … del resto anche il 34c3 è stato elettrizzato ed elettrizzante su questi temi… the time is coming…