Problema form Iscrivici

ho provato a compilare il modulo di pre-iscrizione, https://iscrivici.partito-pirata.it/ , ma non riconosce la mia città, Città di Castello, e mi dà errore nel codice fiscale. Ho provato a usare l’apostrofo al posto dell’accento, Citta’, e a mettere Citta senza accento ma mi dà sempre errore nel codice fiscale.

Con Castello e basta cosa succede?

non cambia nulla, non riconosce la città quando fa il calcolo del codice fiscale

qualcuno mi può dire come posso fare a iscrivermi, visto che il form non funziona??

-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1

A quanto pare, il problema è che eri già iscritto, e quindi, come detto da Solibo, devi solo scrivere ai garanti e ripagare la quota e sarai riattivato. Per questo non funziona il codice fiscale

sì sono un vecchio pirata :grin: pensavo di dover rifare tutto da capo, meglio così! ho inviato una mail a info partito-pirata, spero che sia la procedura giusta. grazie

-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1

Penso tu debba contattare i garanti qui garanti@lists.partito-pirata.it Bentornato!

ho contattato i garanti il 19 ottobre, però ancora non mi hanno risposto, quanto pensate ci vorrà per riattivare il mio account su LFB?

La domanda giusta sarebbe sapere chi è il garante il carica… :grinning: